DIORMAG

23.09
Sfilate

Invito

Domani la Maison presenterà la collezione prêt-à-porter Primavera-Estate 2020.
Connettiti per scoprire tutti i dettagli della sfilata.

19.09
novità

Cara by Cara

Be Dior, Be Free, Be Cara! Nuovo volto dei rossetti Dior Addict Stellar Shine, Cara Delevingne, attrice e modella inglese dalle molteplici sfaccettature, posa per uno shooting fotografico esclusivo, coniugando lo spirito British e ribelle delle creazioni prêt-à-porter Autunno-Inverno 2019-2020 di Maria Grazia Chiuri con il suo carattere audace. Una serie di immagini all’insegna della libertà, da scoprire nel numero 28 di Dior Magazine.

15.09
novità

La regina delle rose

Principale fonte di ispirazione di Christian Dior, la rosa, fiore d’eccezione, impreziosisce tutte le sue creazioni haute couture. Scopri la storia della Rose de Granville, emblema dei trattamenti d’eccellenza Dior Prestige. Nato sulle alte scogliere della Normandia, questo fiore infonde nel Micro-Huile de Rose una straordinaria ricchezza molecolare e micronutriente.

14.09
novità

La gioia firmata Dior

La fragranza luminosa di JOY de Dior Eau de Parfum Intense si svela in un nuovo flacone scolpito, simbolo raffinato delle mille sfaccettature della gioia. Come un presagio ultimo, lascia apparire un prezioso talismano: una rosa dei venti, stella portafortuna di Christian Dior.

Ancora più intenso, il profumo ha quel color di guance arrossite, di emozione e di piacere. Desiderabile più che mai, questa gioia inafferrabile diventa immediatamente palpabile, nel palmo della mano.

14.09
novità

Un fuoco d’artificio olfattivo

La nuova fragranza della Maison – JOY de Dior Eau de Parfum Intense – è una celebrazione della gioia, emozione unica che batte insieme al cuore di Dior fin dal suo primo respiro.

JOY de Dior Eau de Parfum Intense è un manifesto olfattivo esuberante. Un’esplosione di fiori inedita che si intreccia con gli innumerevoli e raggianti sorrisi che hanno illuminato e fatto vivere la Maison Dior. In questo bouquet, la rosa Centifolia di Grasse, tonda e potente, troneggia affiancata al gelsomino Sambac e al gelsomino Grandiflorum, altra leggenda di Grasse, riconoscibile tra tutti per la potenza delle sfumature fruttate, di una bellezza “vivente”, organica. Una punta di vaniglia del Madagascar si intromette in questo coro/cuore di fiori, come un richiamo gourmand che offre il suo calore delicato. Si distingue il vibrante neroli che cattura e avvince. Turbolento, smuove i fiori con il suo incisivo carattere pungente, donando loro un’energia intensa. Al suo fianco, il cremoso sandalo abbraccia e riscalda. Un cuore di patchouli, chiaro e unificatore, riveste questa nuova ode alla gioia.

Più articoli