DIORMAG

20.05
VIP

Il savoir-faire dell’abito di Elle Fanning a Cannes

Espressione dell’incontro tra culture, il wax - protagonista della sfilata-crociera 2020 presentata a Marrakech - è stato reinterpretato da Maria Grazia Chiuri su questo abito bustier in seta stampata “Chaîne Sauvage”. Una creazione d’eccezione, ispirata a motivi appositamente creati dalla società Uniwax e declinata in una stoffa emblematica degli anni ‘50, in omaggio al savoir-faire haute-couture unico di Dior.

20.05
VIP

Elle Fanning a Cannes

Il 19 maggio, in occasione della 72a edizione del Festival di Cannes, l’attrice e membro della giuria Elle Fanning indossava un abito bustier in seta stampata “Chaîne Sauvage” della collezione crociera 2020 immaginato da Maria Grazia Chiuri.

©

Getty Images

Elle Fanning

20.05
VIP

Dior a Cannes

Il 19 maggio a Cannes, in occasione della consegna della Palma d’onore alla carriera, Alain Delon era vestito in Dior. Anche gli attori Robert Pattinson e Anaïs Demoustier indossavano creazioni della Maison.

  • Alain Delon

  • Robert Pattinson

  • Anaïs Demoustier

19.05
novità

DIORSHOW PUMP ‘N’ VOLUME HD - MAKEUP TALK CON PETER PHILIPS

Un’immersione nei backstage di Diorshow. Scopri tutti i segreti di questa collezione di make-up couture svelati da Peter Philips, Direttore creativo e dell'immagine del
Make-Up Dior.

19.05
novità

UNO SGUARDO DECISAMENTE COUTURE

Per uno sguardo dal più naturale al più sofisticato, scopri le creazioni couture di Peter Philips, Direttore creativo e dell'immagine del Make-Up Dior. Un look spettacolare, ad alta definizione, composto dalla palette 3 Couleurs Tri(o)blique, dal mascara Diorshow Pump ’N’ Volume HD e dal Diorshow Pump 'N' Brow. 1

Più articoli