DIORMAG

15.11
eventi

Cena del Gala Internazionale del Guggenheim

Quest’anno, la celebre cena di beneficenza del Gala Internazionale del Guggenheim, un’iniziativa resa possibile grazie a Dior, ha reso omaggio a quattro personalità legate a questa cornice artistica d’eccezione: Frank Gehry, Peter Lawson-Johnston, Mary Sharp Cronson e Caroline Cronson. Un’occasione unica per scoprire l’esposizione organizzata da Cai Guo-Qiang, Paul Chan, Jenny Holzer, Julie Mehretu, Richard Prince e Carrie Mae Weems e assistere alla delicata performance della violoncellista Kelsey Lu: un momento di grazia sospeso nel tempo.

15.11
eventi

Celebrità in Dior al settimo Gala del Guggenheim

In occasione dell’imperdibile cena di beneficenza al Gala Internazionale del Guggenheim, Charlize Theron, Christine and the Queens, Karlie Kloss e altre celebrità hanno sfoggiato le nuove creazioni Dior.

14.11
eventi

Il pre-party del Gala Internazionale del Guggenheim in immagini

Ieri sera, a New York, si è svolto il pre-party del Gala Internazionale del Guggenheim, reso possibile dalla Maison. Un evento esclusivo che ha celebrato il sessantesimo anniversario di questo gioiello architettonico immaginato da Frank Lloyd Wright. L’emblematica rotonda del museo ha vibrato sulle note del concerto di Christine and the Queens e del DJ-set di Caroline Polachek. Ecco le immagini di questa serata straordinaria, a cui hanno partecipato amici della Maison e personalità del mondo dell’arte.

14.11
eventi

Celebrità in Dior al Gala Internazionale del Guggenheim

In occasione del pre-party del Gala Internazionale del Guggenheim, reso possibile dalla Maison, Olivia Palermo, Christine and the Queens, Camila Coelho e molte altre celebrità hanno indossato le ultime creazioni di Maria Grazia Chiuri.

13.11
eventi

Gala Internazionale del Guggenheim 2019 

Questa sera a New York, in occasione del pre-party del settimo Gala Internazionale del Guggenheim, reso possibile dalla maison Dior, la cantante Christine and the Queens salirà sul palco per un concerto esclusivo. Non perdere il resto dei festeggiamenti. 

Più articoli